domingo, 21 de febrero de 2016

LA FINE DEL PRIMO MILENIO. Scherzo. Story.

La fine del primo millennio (anno 1000 D / C) dell'era cristiana. Story.
Come la fine del 2000 per la fine dell'anno ci sono state molte domande, dubbi, paure, e ha senso perché tutti non ha vissuto quelle date menzionate.
Come tutti sappiamo, ci sono veri laici, e le persone che effettivamente andare a Messa la domenica, e anche molti altri partecipano a celebrazioni religiose, processioni, con coerenza e il rispetto.
In realtà il gruppo di minoranza.
Inoltre vi è un altro grande maggioranza solo avrete bisogno per alcune messe, battesimi, matrimoni, comunioni, ecc, e siamo in grado di dare un'idea ragionevole, la famiglia, celebrazione, bevande.
E così, c'è un altro gruppo, forse la maggioranza, che non è andato in chiesa, ma è stato portato a battezzare carico, e non vi è ciò che sanno del cristianesimo.
Succede che alla fine del primo millennio, non è noto con certezza se il mondo sarebbe ancora in giro, se voleva continuare la vita sulla terra, o sarebbe il Giorno del Giudizio.
Quindi in questo caso è in attesa e tutti trasformato Lay.
In realtà nella Chiesa di 12.oo pm il 31 dicembre dell'anno 1000, c'era solo spazio sul pulpito, e molto poco, in modo che il sacerdote ha dato la Messa di Capodanno.
I vecchi donne e anziani che sono davvero sempre in chiesa, ascoltando le loro masse, non ha avuto luogo per quel momento nella casa di Dio.
Come le ragazze ben abituati a questo proposito, neanche. Ubriachi, vagabondi, barboni e vagabondi, atei, tutti erano in prima linea della Chiesa.
Tutti volevano salvare.
Non c'era nessun altro.
Era impossibile entrare nella Chiesa.
Solo il prete, e che ha un accesso diretto alla canonica.
Amici, e viviamo per l'anno 2000, e possiamo avere un'idea di ciò che è stato sperimentato alla fine dell'anno 1000, ci aspettiamo che se abbiamo la possibilità di essere alla fine dell'anno 3000, non faremo uno spettacolo doloroso.
Evitare problemi e le carriere di rottura, se i cristiani, fare il bene e non guardare a chi.


Nota: si prega potete inviare i vostri commenti o per condividere le conoscenze circa la E-mail o e-mail: Amedrondon@gmail.com. Grazie.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario