Festa del Papà.
Ode, Poesia, Magazine, recensioni, Verse.
No Joke. Non è uno scherzo.
Il giorno del padre, in queste terre. E per tutti i genitori, ai loro tempi.
(Pray imprecisioni scusa. Ringrazio afferrare l'idea).
Figlio, quando non è più possibile, il giorno è vecchio, e non è più lo stesso, essere paziente e mi capisce.
Quando si versa cibo sui miei vestiti, e dimenticare come legare le scarpe, mi ricordo le ore che ho trascorso si insegnare queste cose.
Se quando si conversare con me, ancora e sempre ripetere la stessa storia che si sa che si risparmi, per favore non mi interrompere e ascoltami. Quando eri piccolo, in modo che ci si soggiorno tranquillo, o ti sei addormentato, avrei detto la stessa storia molte volte.
Se mi faccio i miei bisogni fisici di fronte alla gente, non mi averguenzes di fronte a loro, io non biasimo, è che non posso più controllo. Pensate alle volte si aiutato in che quando eri un ragazzino, e con pazienza.
Non biasimo o mi sgrido perché mi vogliono bagno, ricordo quando si perseguitati e dovuto inventare un pretesto in modo che si possa fare.
me accettare e mi perdoni come sono ora, perché ora il bambino, io sono.
Quando mi vedi inutile e ignorante contro tutte le cose che so adesso, e io già non si può capire molto bene o facilmente, vi prego di darmi tutto il tempo che è necessario per me per questo, e non mi lascio punire con un sorriso o con un gesto di indifferenza, o con un gesto di superiorità.
Io do tutto il supporto necessario per la vostra formazione e lo sviluppo si ha oggi, quindi ti faccia quello che stai vivendo oggi, e così come quello che si sta facendo.
E se fallisco le gambe perché sono stanchi, dammi la mano si prega di sostenere me, come ho fatto in modo che instancabilmente si cammina con le gambe poco deboli e piccoli problemi di quei momenti.
Non si sentono tristi e impotenti di come ora vedo, dallo sguardo che ho, dammi il tuo cuore, mi prendere in considerazione e capire me, nello stesso modo in cui si sempre ho preso rifugio con voi e vi sostenga nel vostro cammino. Si prega di unirsi a me e lasciami finire il mio.
Dammi amore e pazienza, vi ringrazio e vi posso sorridere come tu sai che io so come fare, e come sapete io te e la gente, e con lo stesso amore piace che tu sai che ho sempre avuto e avranno sempre.
Pensate che oltre che effettuate, che io do, quello che sto facendo è che sto costruendo con amore, il percorso per voi, per una volta, per l'aldilà.
Attendo sempre, e vi difenderò, contate su di me. Assicurazione.
AMED RONDON.
E-mail: Amedrondon@gmail.com. Molto grato.
No hay comentarios.:
Publicar un comentario