Atto di Commedia Musicale.
Alzando il sipario, appare una ragazza che la riproduzione di musica su un pianoforte. Che secondo, e questo è un Pezzo Classico, ma piuttosto, come un Merengue. La madre, che siede in primo piano (Madre è Madre), in teatro, prima che la folla terrorizzata, sembra che sia l'unico felice, per ciò che sta accadendo. Il dialogo inizia, appena prima della fine del brano; Ebbene, ciò che sta toccando la ragazza. (Se si può chiamare: canzone!):
Una signora, dice la madre della ragazza: Oh, ma che bello tocco quella ragazza! Come si chiama quello che sta giocando?
'La madre risponde: Oh, non lo sai? Questo è un pianoforte, signorina, così chiamato.
-Il Marito della signora, dice la madre della ragazza: Mio Dio, signora ... Mia moglie si riferisce alla canzone che sta suonando la ragazza, mio Dio, ...
-Il Madre rispose il signor: e, ho capito, che è una notte classico, signore, in modo da sapere ... Questa è una grande melodia, che ha già oltre un centinaio di anni.
-e dice la signora: ah, giusto suona così male, che, così vecchio Una cosa, ovviamente è necessario avere già viziati, con tanto tempo!. Per favore.
-e dice il marito della signora: E dimmi, signora, quanto pagato per il Piano?
'La madre della ragazza, ha risposto:! Dodicimila, signore, ti pare?
'La signora è stupito, e dice: dodicimila, amante ... ma che è gettato da Dio, signora!
-Il Marito della signora dice: Hm! Per me quello che penso è lanciato, sono dodicimila, amore mio ... non credete?
'La madre della ragazza ascolta, e chiede: Che cosa hai detto, signore?
E il marito ha paura perché la madre della ragazza ha sentito, e dice, no, no, signora, qui ... sì, perfetto, che credo sia molto economico, è un affare, data ... solo la ragazza, è il dodicimila ... perché quei pianoforti vendere con la ragazza e tutti, non è vero, signora?
La signora gli dice: Come?
'La donna ha risposto: No, no, signora, mio marito quello che voglio dire è che la ragazza vale un tesoro, che tocca Divina.
-Il Mom: Oh, come quelle che si sono ... E che non avete sentito parlare giocando a Four (e chiamato anche, Strumento musicale altro!).
il marito-e esalta, e dice: Che cosa hai detto, signora, Toccare quattro pianoforti, mentre, se si tocca così male, come sarà quel casino, giocando tre più, per favore, signora??!
(A quel tempo il concerto finisce, e l'intera stanza applaudito così duro e con grande entusiasmo).
E la madre, sentendosi molto orgoglioso, va a sua figlia, la ragazza, e dice: Oh, Triquinia, quanto successo hai segnato così grande! Ascoltate l'applauso! Dovrete toccarli un'altra canzone!.
E l'intera stanza dice Coro: "Come? No, no, no Locos! Aiuto, aiuto! ".
Mamma-e chiede al pubblico, che ha riempito la Sala Grande: come non è vero? Ma, allora, perché applaudono, Dio?
E il marito ha risposto la donna, mamma: signora, è che non avete capito, tutti qui in mezzo al pubblico, non sono applaudendo a toccare di nuovo, ma perché alla fine, e finito di giocare. Gloria a Dio.
Sotto la tenda in fretta.
Nota:
Si prega possono inviare le loro storie e barzellette, per condividere, per e-mail, o E-mail, Amedrondon@gmail.com. Rispetterò il nome dello scherzo, e mi ha messo il paese di origine. Grazie.
No hay comentarios.:
Publicar un comentario